Servizi


Consulenza

L’attività principale di INERGIA SA è legata alla consulenza legata all’impiantistica e domotica in ambito edile a committenti privati ed imprese. In particolare INERGIA SA offre un’attività di supporto alla committenza per la gestione di progetti complessi in ambito elettrotecnico ed elettromeccanico.



Coordinamento di progetto
L’attività di coordinamento di progetto permette al committente di affidare ad INERGIA SA il compito di tradurre i bisogni legati agli impianti in un linguaggio tecnico che permette di dialogare con i singoli specialisti e di farli interagire tra di loro. INERGIA SA assicura inoltre il coordinamento con l’architetto e l’ingegnere civile al fine di garantire un prodotto coerente con i bisogni e le aspettative del cliente.



Progettazione
INERGIA SA assume inoltre i compiti di progettazione classica legata agli impianti elettrici e RVCS, cosi come le attività di progettasta per elementi di tecnica dell’edificio e fisica della costruzione, proponendo di volta in volta lo specialista con le migliori conoscenze dell’arte.



Impresa totale
INERGIA SA è inoltre in grado di offrire un pacchetto chiavi in mano comprensivo di consulenza, progettazione e realizzazione degli impianti che permette al committente di evitare di doversi confrontare con le singole ditte legate al campo degli impianti.

Inergia SA

Inergia SA

Ingegneria e consulenza

Via Vera 553D

6535 Roveredo (GR)

Tel. +41 91 827 40 36

Fax +41 91 827 40 89

info@inergia.ch

www.inergia.ch